Milano, trovato cadavere in auto nel laghetto di Nerviano

(Adnkronos) – Il corpo senza vita di una persona, al momento non identificata, è stato recuperato poco fa dai vigili del fuoco del comando di Milano, all’interno di una vettura finita nel laghetto di Nerviano in via Giovanni XXXIII. Si sta attendendo l’arrivo dei sommozzatori di Torino per verificare se all’interno del veicolo possano esserci altre persone. Sul posto il distaccamento di Rho e due mezzi fluviali, oltre a 118 e carabinieri di Legnano e Nerviano.  

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
nubi sparse
27.7 ° C
28.1 °
26.2 °
38 %
0.3kmh
48 %
Dom
39 °
Lun
38 °
Mar
37 °
Mer
37 °
Gio
32 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS