Conte: “Due anni di forti emozioni e grande passione, grazie di cuore Napoli”

(Adnkronos) – “Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione!!! Semplicemente.. GRAZIE di cuore NAPOLI”. Così su Instagram Antonio Conte saluta Napoli a qualche giorno di distanza dall’annuncio della fine del rapporto tra il tecnico salentino e il club di Aurelio De Laurentiis. 

In due anni sulla panchina degli azzurri Conte ha conquistato uno scudetto e una supercoppa italiana. Al suo posto il Napoli ha scelto Massimiliano Allegri.  

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
nubi sparse
30.1 ° C
30.3 °
28.7 °
33 %
1.6kmh
32 %
Sab
30 °
Dom
37 °
Lun
37 °
Mar
39 °
Mer
37 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS