fbpx
10.5 C
Empoli
giovedì 16 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ragazzino picchiato e rapinato, denunciato un coetaneo

A Signa un ragazzino di 15 anni è stato accerchiato, malmenato e derubato da un gruppo di ragazzi. Portato a Careggi. Immagini videosorveglianza. Indagini Carabinieri

Getting your Trinity Audio player ready...

SIGNA – Ragazzino picchiato e rapinato, denunciato un coetaneo.

Ragazzino picchiato e rapinato a Signa, provincia di Firenze.

La vittima è un ragazzino nato nel 2009, italiano. Il giovane è stato accerchiato, malmenato e derubato da un gruppo di ragazzi. Rintracciato uno degli aggressori. Si tratta di un coetaneo della vittima, anche lui nato nel 2009, anche lui italiano. Indagini dei Carabinieri.

E’ successo ieri notte, a Signa, in piazza Armido Pollai. Un gruppo di giovani ha accerchiato un coetaneo italiano e, dopo averlo malmenato, lo ha derubato di un paio di occhiali e degli auricolari. Uno dei rapinatori è stato immediatamente rintracciato nelle vie limitrofe al luogo dell’evento dai militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile di Signa, allertati dalla giovane vittima. Mentre gli altri complici sono in corso di identificazione.

Le indagini proseguono e sono al vaglio i filmati della videosorveglianza comunale.

La vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi per le cure del caso.

Il rapinatore fermato, un ragazzo italiano nato nel 2009, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze. Che
giudicherà o meno la responsabilità dell’indagato nel corso del procedimento penale minorile.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
nubi sparse
10.5 ° C
11.3 °
9.8 °
56 %
3.6kmh
74 %
Gio
10 °
Ven
9 °
Sab
11 °
Dom
12 °
Lun
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS