Getting your Trinity Audio player ready...
|
Tamponamento tra camion in A1: c’è una vittima.
Tamponamento tra camion in A1, morto un uomo di 64 anni.
I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Calenzano e di Firenze Ovest, sono intervenuti nella notte nel Comune di Calenzano, provincia di Firenze, sul tratto autostradale A1 al km 279 direzione sud, per un incidente stradale avvenuto tra tre mezzi pesanti. I vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, hanno garantito la sicurezza durante le fasi di soccorso, ed effettuato la messa in sicurezza dei mezzi incidentati. I conducenti sono stati soccorsi dal personale sanitario. Nel tamponamento, un uomo di 64 anni è deceduto.
Un incidente mortale che fa seguito a un altro incidente mortale nel tardo pomeriggio di lunedì 4 marzo a Sesto Fiorentino, provincia di Firenze. Nel tardo pomeriggio in Via dei Perfetti Ricasoli, intersezione con via Parri, il carrello di rimorchio a due assi si è staccato da un camion ed è finito contro un’auto.
Il conducente dell’auto è rimasto incastrato. Sul posto i Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest subito intervenuti per estrarre l’uomo dalle lamiere.
Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare.