Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Crollo in cantiere a Firenze: ci sono vittime. Si cerca tra le macerie.
Crollo in cantiere a Firenze, ci sarebbero tre operai morti. Tre operai estratti vivi dai vigili del fuoco. Si cercano operai tra le macerie. Il crollo venerdì 16 febbraio in un cantiere in via Mariti, alla periferia della città, dove è in corso la costruzione di un supermercato Esselunga, nell’area dell’ex Panificio militare.
Eugenio Giani, presidente Regione Toscana: “Tutta la Toscana si stringe nel dolore per la drammatica tragedia avvenuta oggi in un cantiere a Firenze. Sono ancora in corso le ricerche di tre dispersi che non rispondono”
Si scava tra le macerie. Il video dei Vigili del Fuoco.
Eugenio Giani: “Il nostro sistema regionale sta intervenendo per un crollo di impalcatura in un cantiere a Firenze in via Mariti. Al momento risultano 8 persone coinvolte. Sul posto i nostri sanitari, Vigili del Fuoco e Forze di Polizia. Tre persone sono state estratte vive e trasportate al nostro ospedale di Careggi. Sono stati estratti vivi e sono in condizioni molto, molto gravi, ma coscienti. Tutte le forze stanno lavorando al massimo per estrarre altre tre persone al momento sotto le macerie. Ci sono purtroppo delle persone senza vita”.
Dalle prime informazioni sarebbe crollato il solaio. Ci sono dunque vittime