Getting your Trinity Audio player ready...
|
GROSSETO – Scontro frontale a Grosseto, grave ragazzo di 20 anni.
In gravi condizioni un ragazzo di 20 anni coinvolto in un incidente stradale nella tarda serata di giovedì 11 gennaio nel comune di Grosseto sulla strada provinciale 59 Ripescia-Alberese.
Due automobili sono finite fuori strada. Cinque persone ferite nello scontro frontale a Grosseto. I vigili del fuoco le hanno estratte dalle due auto.
Un ragazzo minorenne e due ragazzi di 18 anni insieme ad un uomo di 35 anni sono stati trasportati con politrauma al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto in codice 2.
Mentre il ragazzo di 20 anni è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Le Scotte di Siena con elisoccorso Pegaso.
Sul posto le ambulanze Misericordia di Grosseto e Albinia, la Croce Rossa di Grosseto e i vigili del fuoco.
Sempre nel grossetano la scorsa notte un motociclista di 29 anni coinvolto in un incidente stradale. Il centauro è caduto dalla sua motocicletta sulla strada provinciale 161 Bagni Domiziano nel Comune di Monte Argentario, Grosseto.
L’uomo di 29 anni è stato trasportato all’ospedale Misericordia di Grosseto dall’ambulanza della Misericordia di Porto Santo Stefano.