fbpx
28 C
Empoli
venerdì 21 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Siena Jazz, torna l’armonia. Accordo in Prefettura

SIENA – Siena Jazz, torna l’armonia. Accordo in Prefettura.
Passo decisivo nei rapporti fra Siena Jazz e le istituzioni della città, “ma anche con tutta una comunità che auspica un sempre più proficuo radicamento fra questa cinquantennale istituzione e il suo territorio”.
Con un comunicato Siena Jazz rende noto che “Nelle stanze della Prefettura di Siena, ricordando che questa istituzione si è sempre adoperata a ricucire i conflitti fra le parti, si è proceduto allo scioglimento dello stato di agitazione del personale di Siena Jazz. In un percorso intrapreso dal nuovo consiglio di amministrazione e che ha trovato subito la piena collaborazione delle sigle sindacali Fisascat Cisl e Filcams Cgil, di tutto il personale che lavora nelle aule delle Fortezza Medicea”.
Poi: “Si è sciolto quindi un nodo importante, che riguarda anche l’amministrazione comunale, che fin dall’inizio della questione, si è adoperata a risolvere i problemi, assieme agli altri soci che fanno parte del CdA, che è stato rinnovato con l’intento di dare al Conservatorio una nuova spinta propulsiva di idee, sostegno e concordia. Ed i risultati non si sono fatti attendere, a cominciare dalla partecipazione a bandi internazionali e al rilancio anche dei corsi di formazione”.
Presidente Massimo Mazzini: “Risultato importante che segna la ritrovata armonia fra la governance e tutte le parti che concorrono alla crescita di Siena Jazz. Un ringraziamento a sua eccellenza il prefetto Matilde Pirrera. All’amministrazione comunale a cominciare dal sindaco Nicoletta Fabio, che ha subito mostrato una presenza costante. Segno di una attenzione a quello che succede nella nostra istituzione, nella volontà di intervenire in modo proficuo. Nel ringraziare anche i sindacati, i docenti ed il personale, voglio sottolineare che il percorso adesso deve proseguire verso quei risultati internazionali che tutti si auspicano. Facendo leva su una serenità e una concordia operativa che vede ognuno fare la sua parte”.

—Cultura ed EventiREDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
nubi sparse
28 ° C
29.8 °
24.3 °
73 %
4.5kmh
51 %
Ven
27 °
Sab
28 °
Dom
22 °
Lun
23 °
Mar
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news