Felice Maniero picchia una donna, braccialetto elettronico per ex boss Mala del Brenta

(Adnkronos) – Da poco uscito dal carcere dove ha scontato 4 anni di reclusione per le violenze alla compagna, il boss della Mala del Brenta Felice Maniero dovrà indossare il braccialetto elettronico per aver picchiato, con schiaffi e pugni, un'altra donna con la quale aveva intrecciato una relazione. Ne danno notizia i quotidiani locali.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
cielo sereno
32 ° C
34.8 °
31.7 °
49 %
1.4kmh
0 %
Mar
36 °
Mer
33 °
Gio
38 °
Ven
39 °
Sab
39 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS