Wimbledon, Sinner e Djokovic si allenano sul campo centrale

(Adnkronos) –
Allenamento di lusso oggi pomeriggio sul campo centrale di Wimbledon alla vigilia del sorteggio e a 4 giorni dall’inizio del torneo previsto per lunedì prossimo. Il campione in carica Jannik Sinner ha condiviso il campo con il 7 volte vincitore dei ‘Championship’ Novak Djokovic, a 39 anni suonati ancora tra i rivali più temibile dell’altoatesino per la conferma del titolo. 

Clima disteso tra i due campioni che hanno anche trovato il tempo di sorridere durante la sessione. Ieri il 24enne altoatesino è tornato in campo, vincendo per 6-3, 6-3 nel match esibizione dell’Armani Classic contro Cameron Norrie, a quasi un mese dal ko al secondo turno del Roland Garros contro Juan Manuel Cerundolo dove è stato vittima di un malore quando conduceva per due set a zero e per 5-1 nel terzo parziale. Il serbo ha invece preferito dare forfait all’evento, dove avrebbe dovuto sfidare Karen Khachanov, preferendo una seduta di allenamento.  

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
nubi sparse
35.7 ° C
35.9 °
35.4 °
32 %
6kmh
64 %
Gio
36 °
Ven
38 °
Sab
41 °
Dom
40 °
Lun
39 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS