fbpx
3.1 C
Empoli
mercoledì 15 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Rischio ghiaccio in tutta la Toscana, temperature in picchiata, codice giallo

FIRENZE – Codice giallo emesso dalla sala operativa della Protezione Civile per rischio ghiaccio in tutta la Toscana dalle ore 20 di lunedì 29 novembre, fino alla mattina di martedì 30 novembre. Temperature in picchiata, in tutta la Toscana ampiamente sotto lo zero, con possibilità di formazione di ghiaccio in particolare sulle zone interessate dalle precipitazioni degli ultimi giorni. Per ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio: www.regione.toscana.it/allertameteo

 

Temporali, libeccio e mareggiate, allerta meteo prorogata

Codice giallo in buona parte della Toscana fino a domenica 28 novembre

FIRENZE, 27 novembre 2021 –  Pioggia, vento e mareggiate, la Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo con codice giallo fino a domenica 28 novembre in buona parte della Toscana. In particolare il codice giallo per pioggia e temporali è valido fino a domenica 28 alle ore 12, mentre per vento e mareggiate è valido fino alla mezzanotte sempre di domenica 28.

FIRENZE, 26 novembre 2021 – Codice arancio diramato dalla Protezione Civile regionale per mareggiate e vento forte di libeccio su parte della costa toscana e sulle isole a partire dalle prime ore di sabato 27 novembre fino alle 12 dello stesso giorno. E i sindaci dell’Elba e di Cecina dispongono la chiusura delle scuole. Il maltempo è previsto in particolare lungo la costa livornese e la Versilia. Secondo il bollettino della Protezione Civile, la vigilanza gialla per il vento durerà tutta la giornata di domani, sabato 27 novembre, fino a mezzanotte, sempre sulla costa, estendendosi sui crinali appenninici, la valle del Serchio e a sud della Toscana, nella zona di Grosseto.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
nubi sparse
3.1 ° C
7.3 °
2.2 °
82 %
2.2kmh
43 %
Mer
5 °
Gio
9 °
Ven
10 °
Sab
10 °
Dom
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS