Getting your Trinity Audio player ready...
|
MARINA DI BIBBONA – Turismo in Toscana, oltre cento posti di lavoro stagione 2024.
Turismo in Toscana, Icon Collection del Gruppo Ficcanterri seleziona oltre cento persone per la stagione 2024. La selezione il 31 gennaio al Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona, provincia di Livorno.
Selezioni anche per la struttura di Follonica The Sense Experience Resort’.
Federico Ficcanterri: “Lavorare con noi significa essere valorizzati, crescere professionalmente e personalmente in un ambiente accogliente che premia il talento e l’impegno”.
Le selezioni dunque il 31 gennaio al Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona dalle ore 10.00 alle 17.30. Tra le opportunità lavorative, rende noto il Gruppo Ficcanterri, manutentori, facchini, commis di sala, commis di cucina, chef de rang, cuochi, camerieri/baristi, receptionist. Il contratto, sottolinea la società, garantirà due giorni di riposo settimanali, oltre a vantaggi come giorni liberi extra per il compleanno, sconti sui servizi Spa, premi speciali e altro ancora. È possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae sul sito degli hotel o inviando una candidatura libera a hr@iconcollection.it..
Il Gruppo Icon Collection “attribuisce un’enorme importanza al team building, credendo fermamente che il successo di ogni struttura dipenda dall’unità e dalla collaborazione del personale. Entrare a far parte delle nostre strutture significa non solo essere parte di un’azienda rinomata, ma anche avere la possibilità di crescere professionalmente in un ambiente che valorizza l’individualità e incoraggia la formazione continua”.
Poi: “Attraverso attività mirate e orientate al team building, i dipendenti hanno l’opportunità di conoscere meglio i propri colleghi, scoprire i punti di forza di ciascun individuo e imparare a lavorare efficacemente insieme per raggiungere obiettivi comuni. Unirsi al gruppo per essere parte di un team appassionato e altamente motivato, pronto ad aprire le porte in primavera con un personale competente e dedicato”.
Quindi: “I candidati avranno l’occasione di contribuire attivamente alla crescita delle strutture, abbracciando una cultura aziendale che promuove l’eccellenza, il dinamismo e la soddisfazione dei clienti. La passione del gruppo si estende non solo verso i propri ospiti, ma anche verso i dipendenti dell’azienda, che sono considerati ‘ospiti interni’. Poiché, insieme agli altri collaboratori, rappresenteranno il più grande valore dell’azienda: il capitale umano”.
.