Fiamme in un edificio abbandonato a Empoli, notte di superlavoro per i vigili del fuoco

EMPOLI – I vigili del fuoco del distaccamento di Empoli sono intervenuti alle 23,40 di ieri sera (4 maggio) nel comune di Empoli, in via Salaiola, per un incendio all’interno di un edificio abbandonato composto da tre piani fuori terra.

Sul posto è stata inviata una squadra, un’autobotte e un’autoscala. I vigili del fuoco hanno operato nelle complesse operazioni di spegnimento, che si sono concluse con lo smassamento del materiale presente all’interno dell’edificio frequentato da persone senza fissa dimora, intorno alle 5,30.

A scopo precauzionale era presente anche un equipaggio sanitario ma non ci sono stati feriti o intossicati.

REDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
cielo coperto
23.9 ° C
25.3 °
23.4 °
83 %
0.8kmh
99 %
Mer
35 °
Gio
38 °
Ven
39 °
Sab
40 °
Dom
39 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS