fbpx
30 C
Empoli
mercoledì 19 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Turista accoltellato a Firenze, il giovane è in gravi condizioni

L'uomo, 28 anni, è intervenuto per sedare una lite in piazza della Signoria durante i festeggiamenti di Capodanno. Intervento chirurgico. Indagini carabinieri

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Turista accoltellato a Firenze, il giovane è in gravi condizioni.

Un turista marocchino di 28 anni è stato accoltellato in piazza della Signoria a Firenze durante i festeggiamenti di Capodanno.

L’uomo è in gravi condizioni. Non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini dei carabinieri per risalire agli autori dell’aggressione.

L’uomo è intervenuto per dividere due persone a lui sconosciute mentre stavano litigando fra loro quando è stato è stato colpito con un coltello. Il turista è stato portato in codice rosso all’ospedale di Santa Maria Nuova. La vittima dell’aggressione, le cui condizioni paiono stabili,” non risulta in pericolo di vita”, rendono noto i carabinieri. Indagini in corso dei carabinieri per risalire all’identità dell’aggressore.

I carabinieri della Compagnia di Firenze informano di essere intervenuti nella notte tra 1 e 2 gennaio 2024  all’ospedale di Santa Maria Nuova dove l’uomo è giunto in codice rosso.

Da quanto avrebbe riferito ai carabinieri la moglie del turista accoltellato a Firenze, l’uomo sarebbe andato in ospedale soltanto la notte tra 1 e 2 gennaio. Il turista è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto in piazza della Signoria e identificare gli autori dell’aggressione i carabinieri stanno visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
cielo coperto
30 ° C
31.4 °
25.8 °
54 %
5.1kmh
99 %
Mer
29 °
Gio
37 °
Ven
33 °
Sab
29 °
Dom
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news