fbpx
30 C
Empoli
mercoledì 19 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Monza-Fiorentina 0-1, Italiano: “Orgogliosi di quanto stiamo facendo”

Match winner Beltran. Fiorentina a quota 30 punti. Capitan Biraghi: "Abbiamo fatto un bel regalo di Natale a tifosi, società e mister. Rimaniamo coi piedi in terra e pensiamo a lavorare". Palladino: "Complimenti alla Fiorentina"

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Monza-Fiorentina 0-1, Italiano: “Orgogliosi di quanto stiamo facendo”

“Una vittoria grandiosa, spettacolare. Lo dice la nostra classifica, lo dice il nostro momento. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Devono essere fieri e orgogliosi di quello stiamo facendo. Siamo  quarti in classifica. Abbiamo vinto il girone di Conference League. Siamo nei quarti di finale in Coppa Italia. Siamo stati capaci di regalarci un sereno Natale. era il nostro obiettivo”.

Vincenzo Italiano dopo la vittoria a Monza nell’anticipo della 17esima giornata di serie A di venerdì 22 dicembre sera a U-Power Stadium.

Monza-Fiorentina 0-1, match winner Beltran con gol messo a segno dopo sette minuti dal via.

Fiorentina sale in classifica al quarto posto a quota 30 punti, mentre il Monza di Raffaele Palladino rimane a quota 21 punti.

Raffaele Palladino, tecnico del Monza: “Complimenti alla Fiorentina. Una squadra forte, organizzata, di grandi valori tecnici e fisici. Ci hanno messo in difficoltà. Noi non siamo stati bravi tecnicamente.  Abbiamo fatto tanti errori. C’è rammarico”.

Capitan Biraghi: “Siamo contenti. Abbiamo fatto un bel regalo ai nostri tifosi, alla società, al mister che da giorni ci chiedeva questo regalo. Il Monza è un’ottima squadra con un bravissimo allenatore. Siamo stati bravi a sfruttare l’occasione e a concedere poco. Quarti in classifica? Stiamo con i piedi per terra e pensiamo a lavorare. Le somme si tirano alla fine”.

Presidente della Fiorentina Rocco Commisso: “Voglio fare i complimenti al mister e alla squadra per la vittoria. Ho parlato con lui e con Amatucci, Kayode, Capitano Biraghi e  Beltran per congratularmi per quello che stanno facendo. Il lavoro e il duro impegno da parte di tutti stanno portando risultati molto importanti. Dopo la sconfitta con l’Inter avevo previsto che questa squadra sarebbe stata più forte di quella dello scorso anno e avremmo fatto più punti rispetto al girone d’andata dello scorso anno. Previsione ampiamente riuscita nonostante manchino ancora due gare. I ragazzi hanno regalato a me ed a tutto il popolo viola uno splendido Natale, ora godiamoci qualche giorno di riposo con le nostre famiglie e poi continuiamo così. Auguri a tutti”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
cielo coperto
30 ° C
31.4 °
25.8 °
54 %
5.1kmh
99 %
Mer
29 °
Gio
37 °
Ven
33 °
Sab
29 °
Dom
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news