fbpx
15.3 C
Empoli
domenica 13 Ottobre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Borsa Mercato del Lavoro Grosseto. 200 aziende per il turismo

GROSSETO – Borsa Mercato del Lavoro Grosseto. 200 aziende per il turismo.

Inaugurata mercoledì 1 marzo la Borsa Mercato del Lavoro di Grosseto. 200 aziende del territorio provinciale per un incontro domanda offerta di lavoro in ambito turistico.

Oltre 800 candidati provenienti dagli istituiti alberghieri Leopoldo II di Lorena e Fossombroni per un primo colloquio conoscitivo.

A inaugurare la Borsa il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Borsa Mercato del Lavoro Grosseto. Taglio del nastro

Appuntamento di due giorni, 1 e 2 marzo, organizzato dall’Ente Bilaterale Turismo Toscano e del Centro Servizio di Grosseto ospitato per la prima volta nella Sala Eden.

Numerose le figure professionali ricercate: dal bagnino, al vigilante notturno, al cameriere, al responsabile di sala.

Figure fondamentali, sottolinea il Comune di Grosseto, in vista della nuova stagione balneare pronta ad accogliere oltre 1 milione di turisti provenienti da tutto il mondo.

Sindaco Vivarelli Colonna e assessore Riccardo Megale: “Un grande successo per la nostra amministrazione, che è riuscita a portare nel cuore della città un appuntamento importante per l’imprenditoria locale e per l’intero settore”.

La coordinatrice del Centro Servizio Eleonora Angeli. “Ribadisco l’importanza di essere riusciti a organizzare la Borsa Mercato del Lavoro nel capoluogo, un punto strategico raggiungibile con facilità. Ringrazio il Comune di Grosseto per aver reso possibile questa bella sinergia tra imprenditori e pubbliche amministrazioni”.

Pier Luigi Masini, vicepresidente Ente Bilaterale del Turismo, al lavoro per i prossimi appuntamenti in programma a San Vincenzo, Cecina e Lucca: “Una grande opportunità per i giovani”.

—EconomiaREDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
cielo coperto
15.3 ° C
16.5 °
14.3 °
87 %
1.1kmh
100 %
Sab
15 °
Dom
20 °
Lun
20 °
Mar
23 °
Mer
22 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS