fbpx
30 C
Empoli
mercoledì 19 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Dargen D’Amico apre il Festival Le Crociere di Orbetello

ORBETELLO – Dargen D’Amico, Drusilla Foer, Francesco Renga, Max Angioni, Erminio Sinni sono i protagonisti del Festival Le Crociere, il teatro sulla laguna di Orbetello che riapre dopo due anni dunque con un programma di primissimo piano.
Ad inaugurare la manifestazione il 23 luglio è Dargen D’Amico, diventato popolare grazie al Festival di Sanremo 2022 con il successo della sua ‘Dove si balla’, vero tormentone con quindici milioni di stream sulle piattaforme digitali.
Ed è già sold out il recital di Drusilla Foer il 24 luglio così come è tutto esaurito il concerto di Francesco Renga del 24 luglio.
Il 27 luglio sale sul palco Erminio Sinni, cantautore toscano vincitore della prima edizione di The Voice Senior, coach Loredana Bertè, e sul palco del Festival di Sanremo 2021 nella serata dedicata ai duetti.
In chiusura il 29 luglio Max Angioni, l’attore comico del momento, balzato alla notorietà con Italia’s Got Talent e protagonista di Zelig, Le Iene e Lol2. Angioni approda in teatro con il suo nuovo spettacolo ‘Miracolato’.
 
—Cultura ed EventiREDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
cielo coperto
30 ° C
31.4 °
25.8 °
54 %
5.1kmh
99 %
Mer
29 °
Gio
37 °
Ven
33 °
Sab
29 °
Dom
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news