fbpx
30 C
Empoli
mercoledì 19 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Paragone in Toscana. Il leader Italexit a Livorno, Piombino, Firenze, Arezzo

Politiche 2022, Gianluigi Paragone in tour elettorale in Toscana.
Il leader di Italexit incontra i cittadini a Livorno, Piombino, Firenze e Arezzo martedì 13 e mercoledì 14 settembre.
Italexit che gli ultimi sondaggi hanno dato ampiamente in zona 3% sbarramento di ingresso in Parlamento. Ricordiamo che Italexit ha raccolto le firme per poter essere al via del voto del 25 settembre.
Martedì 13 il senatore Paragone è a Livorno, Piombino e Firenze. Reduce da Pisa, Siena e Grosseto.
A Livorno alle ore 10 accompagnato dai candidati regionali a partire da Costanza Vaccaro, capolista Camera dei Deputati collegio Livorno, Gianluigi Paragone è al gazebo in via Grande angolo via del Giglio, alle 11 è al mercato centrale.
In un tour in cui Italexit sottolinea, tra l’altro, il no a obbligo vaccinale Covis, no a green pass Covid, no a invio armi in Ucraina. Con tanto di proposta di richiesta di commissione parlamentare su Covid e vaccini.
Alle 14, preceduto da un ‘No al rigassificatore”  scandito forte e chiaro, Italexit capitanato da Paragone è a Piombino in piazza Bovio per incontrare cittadini e operatori dei settori balneare, turismo, pesca.
Poi a Firenze alle 18.30 Paragone è in piazza Strozzi. Con Costanza Vaccaro anche Stefano Puzzer, Andrea Donaggio, Raffaella Regoli, Ivan Della Valle, Marco Mori, Cinzia Del Bigallo, Lina Manuali, Loredano Ghirardini. Quindi alle 20.30 ‘A cena con Paragone’.
Mercoledì 14 settembre Paragone è ad Arezzo in piazza San Jacopo alle ore 18. Con il leader di Italexit intervengono Costanza Vaccaro, Andrea Asciuti, Vera Balsimelli, Gualtiero Bomba, il responsabile provinciale Massimiliano Spitaleri, per il direttivo toscano Della Valle e Ghirardini
—PoliticaCINZIA GORLA

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Empoli
cielo coperto
30 ° C
31.4 °
25.8 °
54 %
5.1kmh
99 %
Mer
29 °
Gio
37 °
Ven
33 °
Sab
29 °
Dom
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news